TORNA ALLA HOME

RNA DIFFONDE

La Regione Abruzzo si dà al Nucleare, poche ore dopo la presa di posizione della maggioranza la terra trema: un nuovo, forte terremoto.

RNA inizia la campagna per cacciare la Prestigiacomo: Vattene

Iniziata, a partire da Facebook, (ma non solo) la campagna promossa da RNA per cacciare via la "Ministra per l'Ambiente" Stefania Prestigiacomo.

Una campagna studiata per screditare anche all'estero l'immagine della Ministra "per la Pollution", le info del testo che chiama a raccolta chiunque sono infatti anche in Inglese.

Chernobyl Day 2011 - 25 giorni di Azioni simultanee nel mondo. 

RNA Annuncia Azioni dirette in SARDEGNA.

 

 

RNA inizia la campagna per cacciare la Prestigiacomo: Vattene

PRESTIGIACOMO VATTENE

Abbiamo scelto questa giornata per dare vita ad una campagna di delegittimazione e di discredito di questa figura perché è anche la giornata delle "quote rosa": se le donne continueranno a non perdere mai l'occasione di rendersi ricercata parte del piu' lurido marciume come gli uomini, se non peggio, una volta occupati posti di privilegio, NOI non possiamo che essere CONTRO e NON perderemo MAI l'occasione per tirare fuori tutto ciò che va tirato fuori.

Nel Caso della Ministra Prestigiacomo la cosa è ancora piu' GRAVE. Contrariamente a quanto pensano le inconsistenze cerebrali della cultura di sinistra e dei deviati dal bunga bunghismo... NON abbiamo a che fare con una "velina" o con una frequentatrice d'Alto Bordo del Popolo delle Magnaccità.

Abbiamo a che fare con la MINISTRA Dell'Ambiente, posta lì... non a caso... ma come Donna-Azienda. Essa infatti è parte Ben NOTA di interessi Privati e di "FAMIGGHIA", non di poco conto. Rappresenta il punto di incontro e scontro tra compromessi Industriali e Finanziari in un settore dove il Marciume Lercio e Mafioso di "chi fa impresa" (coloro che fanno saltare autostrade, chiese e stazioni per affermare il proprio ricatto e controllo sulle istituzioni politiche) conta piu' di ogni qualsiasi altra cosa.

Nel caso dell'Ambiente abbiamo tutto un Tessuto fetido, sedicente produttivo, che non tollera piu' regole e vincoli ed opera per affermare il criminale interesse privato da affermare e contrapporre a quello dei piu' (il pubblico). Che poi è il senso del Governo Berlusconi e delle organizzazioni ufficiali delle imprese che lo hanno sostenuto in questo Ventennio da spazzare via con Qualsiasi Mezzo ed A QUALSIASI COSTO.

La MinistrA Prestigiacomo si è già Distinta in passato per la sua opera INTERE$$ATA ed emblematica nel minimizzare ad esempio il Disastro dell'ILVA di Taranto (La Fogna del Mondo... in materia di inquinamento da diossine) e di altre aree "sensibili" dove la Criminalità di Chi fa Impresa NON arretra neppure di fronte ai piu' evidenti DATI DI FATTO di stragismo da Cancro indotto da produttività Criminale ed Assassina.

Durante la Catastrofe del Giappone si è distinta, anche a livello internazionale, nello schierarsi fin da subito fra le figuracce di chi minimizzava la portata degli eventi e successivamente affermando in linea col $uo Governo l'Ineluttabilità della Scelta Nucleare del Governo del "Paese di Cosa Nostra".

RNA Ha lanciato una Campagna, NON-noemistica, per BUTTARE FUORI la Prestigiacomo dal Paese, utilizzando un'applicazione di Facebook:

PRESTIGIACOMO VATTENE:

"As Italian environment minister, this woman, represents only private interests and criminal affairs connected with every kind of pollution. Her negationistes idiocies about the Japanese nuclear DISASTER are symbolic and they will stay to the History and too: her iron defense of the mafious lobbies that are operating for the return of the Nuclear Industry in Italy."

"Come Ministro per L'ambiente rappresenta solo interessi criminali legati all'inquinamento di ogni tipo e natura. Emblematiche sono (e resteranno alla Storia) le sue idiozie negazioniste sulla catastrofe nucleare giapponese e la sua ferrea difesa delle lobby affaristico mafiose che operano per il ritorno del Nucleare in Italia."

Ed Ancora alla voce "positions" si ricorda che:

1. Trattasi del "Ministro per L'Ambiente" dai piu' LORDI INTERESSI PRIVATI
(Italian environment minister with Private family interests in Oil, Production of Dioxine, and other different sector such as military weapons.)

2. Interessi di famiglia legati a Polimeri Europa, Sasol, Esso, Agip, Erg, Isab Energy, Enel, ecc.

(Private interests connected with Polimeri Europa, Sasol, Esso, Agip, Erg, Isab Energy, Enel, ecc.)

3. Durante la Catastrofe Nucleare del Giappone si è distinta per ogni forma di Negazionismo e Difeso il ritorno al nucleare in Italia.

Nelle ore che hanno preceduto il Lancio della campagna RNA contro La MinistrA, sulla pagina RNA di Facebook, che conta su un'audience di oltre 20mila persone, sono infatti giunte segnalazioni sugli interessi privati della Donna-Azienda del Governo ed in particolare sono state adottate le informazioni Ufficiali di Una Ditta direttamente riconducibile alla FAMIGGHIA Prestigiacomo:

La COEMI SPA

COEMI nasce nel 1974 come emanazione della Ditta Prestigiacomo, già operante da lungo tempo nel settore delle manutenzioni elettriche.

Forte di una solida esperienza, l’azienda intraprende un processo di rapido sviluppo, svolgendo le proprie attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici e di strumentazione per aziende chimiche, petrolchimiche, farmaceutiche, manifatturiere.

Il raggio di azione di Coemi si allarga velocemente, partendo dalla zona industriale di Priolo (SR) per abbracciare un’area sempre più vasta, operando in diversi settori: industriale, civile e militare...

...

...

...

RNA Invita TUTTI a promuovere e diffondere ovunque le ADESIONI alla "CAUSA" contro la "MinistrA Per gli Interessi Privati... a Danno dell'Ambiente", raggiungendo la Mobilitazione Internazionale a quest'indirizzo:

http://www.causes.com/causes/591740-prestigiacomo-vattene/about

PRESTIGIACOMO VATTENE

GO HOME

IATEVINNE

 

 

 

 

 

ISCRIVETEVI A RNA ABRUZZO:

LE NUCLÉAIRE N'EST PAS UNE OPINION. (point):

Versione diffusa in francese da RNA International.

 

CRIIRAD: sottovalutata la gravità degli Incidenti nucleari in Giappone:

Editoriale by

Massimo Greco Italy