TORNA ALLA HOME

La BUFALA isterica del NUCLEARE AL TORIO. VOL.1

Thorium - Vol.1

 

 

 

 
 

Tra una scia chimica e un micro chip, tra rettiliani, sovranizzatori, negazionisti e segaioli frenetici dell'HAARP, vi sarete anche imbattuti in qualche insistente richiamo risolutore e miracoloso del Nucleare al Torio. 

Magari spacciato come soluzione buona a tutti gli usi... come spesso accade con quello che imperversa sul web.

Se vi siete azzardati ad avanzare qualche dubbio magari vi sarete trovati riempiti di insulti o saccenti battute magnetiche tipiche di chi ha la verità in tasca o di chi spamma citazionismi empirici ben selezionati.... mai a caso...

E' giunto il momento di debunkerizzare anche questa isteria del Nucleare al Torio....

Dal momento che l'isteria si manifesta sempre piu' spesso.

Parlate contro il nucleare? Pubblicate un dossier? Li vedrete calare puntuali.

Denunciate il carbone? Vi piazzano niente-POPPO'-dimenocché Rubbia... Quindi ecco la soluzione... magari spacciata come proposta del grande nobel.

State organizzando un evento contro le centrali? Eccoli puntuali :) "C'è il nucleare al torio! Studiate... Informatevi..."

E via con la "sovranità" delle cazzate:

"Costa di meno, non inquina, è sicuro... non è pericoloso... addirittura non produce rifiuti, e... udite udite... non interessa i militari..." 

Naturalmente siete liberi di CREDERE a tutto ciò... anche alle estrapolazioni... siamo in democrazia... e l'ingurgitamento "dal basso" è da sempre stato considerato una RI$OR$A.

Vi invitiamo però a sospendere di tanto in tanto l'INGOIO, solo un pochino, e prestare attenzione a fonti opportunamente silenziate, eluse... magari tacciate di essere "al servizio degli giudei"... o... se fanno copiaincolla: "delle banche"...

Chiedetevi se questi Angeli calati dal cielo... si sono posti il problema dell'indotto minerario di questa "grande risorsa alternativa" all'uranio (che poi sarebbe piu' onesto definire complementare).

Hanford Challengers sampling for radioactive thorium with State of Washington officials:

Lo sapevate che il nucleare è già una CATASTROFE prima ancora di arrivare sotto i nostri culi? 

Lo sapevate che l'indotto dell'URANIO quanto del TORIO ha, ed avrà sempre piu', gli stessi criminali speculatori che vi si abbufferanno? 

Credete che nelle miniere africane o indiane o anche degli USA i lavoratori delle miniere saranno tutelati diversamente da quello che succede con L'Uranio??? 

Lo sapevate che l'Esercito americano si sta già occupando di Torio... ? 

E mentre spammerete anche voi... quelle ARZILLE "condivisioni"... vi chiederete se il Torio ha già prodotto incidenti, disastri e contaminazioni? Lo farete? 

Presto quello che NON vi spammeranno mai. 

Su NunVeReggaeCchiu' e sul Circuito RNA.
Ovviamente TRADOTTO in italiano.
italiano.

Collegamento al VOL. 2, cliccare sull'immagine:

CONTRO ogni $ovranità, anche nuclearia: 
DIECI 100 MILLE debunkerizzazioni.

Versione Facebook - La BUFALA isterica del NUCLEARE AL TORIO. VOL.1