\\ Home Page : Articolo : Stampa
S-CONTRO IL NEGAZIONISMO - Giornata della Memoria 2012
Di nonukes (del 24/01/2012 @ 23:41:45, in PER NON DIMENTICARE, linkato 2114 volte)
CONTRO IL NEGAZIONISMO Giornata della Memoria 2012

Per il TERZO anno consecutivo RNA si schiera e promuove il Giorno della Memoria.


In passato questa DISTINTIVITÀ ci è valsa l'accusa di "sionismo" da parte di gente criminale e senza scrupoli e da gregari della virtualità del neonazismo, magari mascherato di neo fascismo "no-nwo".

Se tale etichettatura ci fosse giunta dai "sionisti" stessi o presunti tali... la cosa l'avremmo presa come un'OFFESA. Ormai è diventata una prassi da applicare a stampino dal gregariato ubriaco della rete.

Ma... dal momento che tale "etichettatura" arriva dal marciume NA-t-ZIonalista $ovranitario, ufologico, complottista, scriteriato, sciakimikista, notoriamente FASCIO-signoraggista e dalla FOGNA dei mille rivoli NEO NAZISTI di chi disinformaXe$i$tere non possiamo che prenderla che come un complimento...: tanto ogni confronto o "dialogo", anche con i seguaci (complici) virtuali di questa Fogna, è velleitaria ed insensata.
Il Negazionismo, sempre di stessa Matrice, imperversa ormai da tempo a vari livelli:

Essendo, C O E R E N T E M E N T E , di matrice NAZI FASCISTA e$$o si manifesta innanzitutto sulla questione della shoa, con deliri ufologici vari e approfittando dell'immiseramento delle memorie. Strumentalizzando la questione palestinese e facendo risalire ogni nazi manipolazione al post 1948 quando invece la realtà della Storia Colloca il problema ere ed ere geologiche ben prima del 1948.

Nessuna di queste Fogne, ad esempio, vi citerà mai l'opera nazista del Gran MUTFI di Gerusalemme al servizio del Terzo Reich ed i vari summit con Adolf Hitler noti e stranoti alla cronaca che mai vi spammeranno.

Vi diranno che tali fonti risalgono alla "congiura giudaico massonica", magari anche "giudaico marxista"..., del "complotto giudaico universale"... addizionando il delirio con la superbufala del "complotto dei protocolli dei savi di sion"... da tempo debunkerizzata in quanto, appunto, superbufala.

Come RNA restiamo della convinzione che NON è certo attraverso un "anniversario" che si arginerà l'imperversare del Negazionismo e del NEO NAZISMO (di cui sopra). Restiamo, quindi, per l' "ANNIVERSARIO SEMPRE" e con la LOTTA quotidiana.
Tuttavia certe scadenze potremo usarle come stimolo per intensificare l'opera di isolamento e debunkerizzazione di certe FOGNE.

"ANNIVERSARIO SEMPRE" e LOTTA QUOTIDIANA anche per riportare l'attenzione su altri (VERI) Genocidi e STERMINI, di fatto dimenticati ed elusi e fatti IGNORARE dalla perversione della Moda affidata al neonazismo:

Dal Genocidio (vero) e storico dei CURDI ad opera della NAZIone turca, iraniana ed irakena a quello (vero) degli Armeni.

Passando per il genocidio (vero) del RWANDA e di tutta l'Africa dove le ECCEDENZE UMANE, NON UTILIZZABILI COME MERCE vengono sterminate, ormai da tempo, senza "investire" granché neppure in filo spinato...

E senza dimenticare stermini e genocidi nei Balcani, nel Caucaso o in INDOCINA ad opera del SUPERcapitalismo CINESE O RUSSO.

E la lista potrebbe continuare all'INFINITO in ogni angolo del mondo.

CONTINUEREMO, QUINDI, la nostra contrapposizione in direzione OSTINATA E CONTRARIA a quello che sono i gregariati alla moda, già visti, anche al costo di scontrarci con presunte maggioranze "democratiche" che possono solo portare a Degenerazioni e PERVERSIONI in stile "Piazza Venezia"..... o da "Notte dei Cristalli"... consapevoli che un giorno potranno essere cancellate solo GRAZIE ad ennesime Piazzali Loreto e triangoli Reggio Emiliani.